Aurora Mazzucchelli e il Rwanda

Aurora Mazzucchelli e il Rwanda

 

Aurora Mazz e il Rwanda

Aurora Mazzucchelli e il Rwanda 

Una storia d’amore iniziata un anno e mezzo fa e che ha il viso e gli occhi di una bambina. Ha tre anni e Aurora l’ha adottata a distanza diverso tempo prima di conoscerla.
Quando ha potuto vedere di persona le necessità dell’orfanotrofio rwandese dove vive, ha pensato che si poteva e si doveva offrire un contributo immediato.

L’anno scorso a Nyamata si è presentata la possibilità di acquistare un pezzo di terra vicino alla casa di accoglienza Comunità Abajambo aNyamata in Rwanda, su cui bambini e suore potrebbero seminare e coltivare il miglio che darebbe un aiuto pratico al loro sostentamento.
Nasce così l’idea di una cena da WMilano Concept Store  lunedì 26 Ottobre alle ore 20. Un menù speciale per conoscere la cucina di Aurora, nella cornice inusuale ed accogliente di via Washington 51 a Milano.

Il ricavato verrà devoluto alla Casa d’accoglienza Comunità Abajambo a Nyamata, Rwanda per l’acquisto di un campo di miglio che i ragazzi potranno coltivare e che contribuirà alla loro autosufficienza.

 

—–

Una cena da WMilano Concept Store.
Un menù speciale per conoscere la cucina di Aurora, nella cornice inusuale ed accogliente di via Washington 51 a Milano.
Questo progetto non sarebbe possibile senza l’aiuto generoso di Serena Barbieri Catering & Event Planning, che offre il suo laboratorio di cucina e la mise en place, i vini Berlucchi e Pietro Nera, il caffè della torrefazione Lelli.

La onlus: Associazione Terzo Mondo di Sondrio è la mano che si tende fino a Nyamata per portare ai bambini l’aiuto effettivo con i loro volontari. Sono loro che verificano di persona le necessità dei bambini e delle suore che li accudiscono.


Lunedi 26 Ottobre 2015 Ore 20.00

WMilano, Via Washington 51 Milano

il menu della speciale serata prevede:

Aperitivo:
Snack della cucina
Berlucchi ’61 Franciacorta Saten

Cena:
Granchio, miglio, arachide e tuorlo d’uovo
Berlucchi Cellarius Franciacorta Brut 

Tortelli di parmigiano reggiano, lavanda, noce moscata e mandorla
Guancia di manzo, zucca e zenzero

Pietro Nera Inferno Efesto Valtellina Superiore D.O.C.G. 2011
Ananas, ricotta, uvetta, pinoli e caviale di caffè

Degustazione del Caffé Sidamo torrefazione Lelli e Tè nero del Rwanda

Il costo della cena è di 100 euro e il ricavato verrà devoluto alla Casa d’accoglienza Comunità Abajambo a Nyamata (Rwanda) per l’acquisto di un campo di miglio che i ragazzi potranno coltivare e che contribuirà alla loro autosufficienza.

Info e Prenotazioni T. 02 87 38 64 01 / info@wmilano.it

 

ca0e740ffb929554decaee8ad14c3ff2